Consulting

Wind Yachts consulting lavora a stretto contatto con i cantieri costruttori più importanti d’Europa, designer, architetti navali, comandanti e fornitori. Tutto per garantire la completa soddisfazione del  cliente.

Una consulenza in grado di fornire preziosi consigli sulla realizzazione di uno yacht, che vi porterà attraverso la scelta tra i diversi modelli, dimensioni e materiali disponibili, ad individuare al meglio il vostro yacht.

Il Consulente crea un legame prezioso e indispensabile tra cliente e cantiere, è il punto di collegamento tra le esigenze del futuro armatore e le problematiche che quotidianamente si affrontano nella realizzazione di un nuovo yacht, oltre a spiegare e seguire gli aspetti finanziari e legali inerenti una nuova costruzione.

L’esperienza di Wind Yachts nel brokerage permette inoltre di scegliere con sicurezza quali cantieri utilizzare per la costruzione, a quali architetti o design affidarsi, quali soluzioni tecniche risultano più idonee per garantire nel tempo l’investimento affrontato. Wind Yachts brokerage garantisce un occhio attento al futuro durante tutta la costruzione, assicurando al nuovo yacht quella rivendibilità necessaria a renderlo anche un buon investimento.

Wind Yachts offre un servizio di consulenze nautiche unico e accurato, anche consulenze legali.

 

Maggiori informazioni al link:       PerizieNautiche.it 

P12

 

P11