ELEVA Yachts

ELEVA YACHTS –  IL NUOVO BRAND ITALIANO DEL FAST CRUISER
CANNES YACHTING FESTIVAL  2017

ELEVA YACHTS è un nuovo brand che si inserisce nel mercato dei fast cruiser con una missione precisa: proporre barche a vela di alta qualità dedicate al gran turismo nautico e alla crociera veloce.
ELEVA YACHTS nasce da Carbon Line – azienda leader nella produzione di yacht di lusso – che per questo progetto ha coinvolto il designer Giovanni Ceccarelli.
Un team di esperti, che sanno fondere il meglio della metodologia costruttiva dei compositi e le prestazioni di progetto ma che sanno anche analizzare gli aspetti funzionali più semplici che finiscono per essere determinanti per godere in pieno il piacere della grande crociera.

L’armatore che sceglie ELEVA YACHTS si affida ad un team che saprà accompagnarlo nelle sue scelte e ne interpreta i reali bisogni nautici. Il futuro di ELEVA YACHTS è fatto di autentici cruiser che sapranno farsi notare anche in regata e non di carene nate per competere tra le boe e addomesticate alla crociera. Tutto frutto di una progettazione integrata che parte dalla carena ma non dimentica le necessità ergonomiche.

   

Carbon Line ha sede a Fano, città considerata da sempre tra i più importanti distretti nautici a livello nazionale. Nata nel 2013 dalla visione imprenditoriale dei suoi due titolari, Samuele Poli e Michele Pierleoni, che hanno avuto la forza e la determinazione necessaria per dare vita ad un’azienda con 3 stabilimenti operativi, più di 32.000 m² di aree produttive al coperto, 180 dipendenti e più di 120 maestranze esterne.
Carbon Line è leader nella produzione di yacht di lusso, ogni imbarcazione viene realizzata con impegno e passione. Ciascuna fase del processo produttivo è affidata a professionisti del  settore a cui l’azienda mette a disposizione i migliori strumenti e materiali.