Nuovo

Insieme ad eccellenti cantieri di fama internazionale siamo fieri di rappresentare anche produzioni della grande tradizione italiana in campo navale

 moody_4c_high

 

Il cantiere Moody nasce in Inghilterra sulla riva del fiume Hamble nella cittadina di Swanwich circa 150 anni fa’. Il suo fondatore John Moody da bambino si cimentava nella cantieristica nel cortile di casa. Da grande produceva barche da pesca e gommoni lasciando poi al figlio Alessandro l’attivita’ di cantiere. Furono poi i nipoti Herbert e Reginald a trasformare l’attivita’ di famiglia in vero e proprio cantiere navale all’inizio del XX secolo.

 

dehler_rgb_claim_high_0212

Da oltre quarant’anni Dehler è un cantiere di pionieri dell’innovazione. Nel corso del tempo ha sviluppato sistemi che spesso anche altri produttori hanno adottato; il nostro Main Drop System, da tutti chiamato Lazy Bag, è un’invenzione Dehler, come la presa rapida dei terzaroli, il portello d’ingresso a scomparsa, e varie tecniche costruttive. Tra queste, la più significativa è la laminazione tra scafo e coperta su tutto il perimetro dello scafo.

logo_toymarine

Toy Marine costruisce a Savona i Lobster più eleganti del settore. Ideale per chi desidera vivere il mare, sono pensati in particolare per chi desidera passare dall’esperienza velica al motore senza grossi traumi. La Nauta Yacht cura i dettagli e il design di queste barche esclusive assicurando per ogni esemplare quella raffinatezza ed unicità che generalmente si trova solo nel custom. Le carene veloci e molto morbide sull’onda assicurano anche a velocità sostenuta un ottimo confort di navigazione.

 

pacer yachts logo

Il Cantiere Pacer Yachts è un’azienda a conduzione familiare con sede in Sud Africa, il suo amministratore Tim Dykins, da sempre nel settore nautico, ha deciso nel 2001 di dar vita alla produzione di serie di imbarcazioni da regata e custom. Con la collaborazione dei progettisti Simonis & Voogd, gli stessi del Dehler 60 e di Nicorette, ha costruito diversi esemplari vincenti. La caratteristica del cantiere è produrre barche molto veloci ma nello stesso tempo solide e affidabili. Il Pacer 42 racchiude queste caratteristiche e chi l’ha vista l’ha immediatamente capito. In Italia non sono molto conosciute mentre in Inghiltera, Spagna e Sud Africa si stanno espandendo e affermando sui campi di regata. Col Pacer si possono fare anche comode corciere, basta configurarlo nella giusta maniera, contattateci per maggiori informazioni.