L A     N  O  S  T  R  A     I M P R E S A

Partendo da background differenti, i co-fondatori di Wind Yachts sono riusciti ad armonizzare e fondere con passione le loro diverse competenze con il risultato di una continua e costante crescita .

L’offerta di Wind Yachts è oggi orientata verso la fascia alta del mercato nautico, con particolare attenzione riservata alle imbarcazioni custom, sia per quanto riguarda l’acquisto di imbarcazioni nuove sia quando fornisce i propri servizi come broker per la compravendita di yacht usati o come operatore nel mercato del charter.

_11B9466

Marica Lippa
‘LA RASSICURANTE PRECISIONE”

Inizia ad occuparsi di diporto nautico come evoluzione delle precedenti attività in ambito turistico e il suo approccio è con il charter.
Inizialmente si occupa di gestire yacht con equipaggio. Ciò le ha dato familiarità con gli aspetti più formali e formattati, agevolata, in questo, dal rigore organizzativo che la contraddistingue. Una qualità molto apprezzata dalla clientela internazionale.

In Wind Yachts si occupa del brokerage di cui conosce a fondo le procedure operative e burocratiche.Precisa e rassicurante è l’interfaccia tra il cliente e tutto il resto degli interlocutori: amministrazioni, equipaggi, tecnici e i vari partner internazionali.

Daniele Botticini
”L’UOMO DI RELAZIONE”

Il suo coinvolgimento nel mondo dello yachting nasce dalla passione per la vela agonistica e la navigazione. È un navigatore con all’attivo più traversate atlantiche e regate di altura.
Un genuino entusiasmo lo guida nel materializzare l’oggetto del desiderio armatoriale. Dati chiari e obiettivi alla mano,  come budget e tipo di utilizzo, Daniele Botticini riesce a capire qual è la barca perfetta per l’interlocutore che ha di fronte. Tutto ciò è frutto della lunga esperienza personale in ambito nautico.
In oltre 30 anni di professione, come consulente commerciale è stato dealer per i più noti costruttori navali di vela e motore.

È Consulente Tecnico per il Tribunale e Perito Navale. Dalla sua ha l’innata capacità di creare lunghe e proficue relazioni sia con chi deve vendere una barca, sia con chi deve acquistarla, come con gli operatori che offrono tutti i servizi per la nautica

_11B9554_2
8/5/177:49:26 AM--2017 Youth Match Racing Championships, July 31 to August 5, 2017, Balboa Yacht Club, Newport Bach, California, USA, Sailing GovCup 22 One Design Boats  | Tom Walker

Ettore Botticini
L’ESPERTO VELISTA

Nato per l’agonismo. Il talento di Ettore si manifesta non solo con il gesto atletico e con l’attività tra la boe, ma in tutto il lavoro che c’è dietro ad un podio, dal project management alla messa a punto dell’imbarcazione.

Quattro titoli mondiali, quattro nazionali, i vertici della ranking internazionale, la giovane età, le sue competenze tecniche in ingegneria navale, fanno di Ettore un professionista completo e affidabile.

REFIT & PROJECT MANAGEMENT

Francesco Ceccarelli

Francesco Ceccarelli vanta una lunghissima presenza familiare nel settore.
Più di 200 le barche costruite, di cui 35 yachts in alluminio dai 30 ai 54 metri.

M +39 345 186 8071
management@windyachts.it

 

MEDIA MARKETING

MARTA DEL CARLO 
Social Media

info@windyachts.it

MARCO SCANU
Media Marketing

info@marcoscanu.it