Frers 80′ “FANTASEA” SOLD

Home > News > Frers 80′ “FANTASEA” SOLD

La vendita è stata gestita internamente, con Marica Lippa e Daniele Botticini di Wind Yachts che hanno rappresentato entrambe le parti.

FANTASEA è uno yacht da crociera custom in carbonio capace di elevate prestazioni senza rinunciare ad alti standard di benessere e comfort in mare o all’ancora.
Disegnato da German Frers, con uno specchio di poppa aperto e l’automazione tipica di un Wally. La costruzione è affidata a Barcos Deportivos, il cantiere di Tarragona, in Spagna, specializzato in costruzioni e maxi yacht di alta gamma.

La luminosità del ‘‘Rised Salon’ e una classica falegnameria caratterizzano gli interni di Fantasea, la cui configurazione è stata progettata per accogliere fino a 7 ospiti in 3 cabine: una suite armatoriale a prua e due cabine doppie a poppa, tutte con servizi privati.
A bordo è possibile avere fino a 2 persone di equipaggio per garantire un’esperienza rilassante e navigare in sicurezza

È stato un privilegio presentare questo splendido yacht a un nuovo, entusiasta armatore e siamo lieti di aver contribuito a rendere possibile questa esperienza. Ringraziamo inoltre Simone Saccon di Wind Service per aver facilitato la transazione con la sua ineguagliabile competenza.

Le nostre più sentite congratulazioni vanno al nuovo armatore e ci auguriamo che lo splendido Frers 80, ora ribattezzato KYALAMI, possa navigare senza problemi e con venti favorevoli in tutti i suoi futuri viaggi.