skip to Main Content
Seguici sui Social

Indirizzo

Marina di Cala Galera, 22 Porto Ercole
58018 Monte Argentario (GR) Italia

Vieni a trovarci
Seguici sui Social

Indirizzo

Marina di Cala Galera, 22 Porto Ercole
58018 Monte Argentario (GR) Italia

Vieni a trovarci

Tuxedo 13.88 Black

Unicità, linee pulite e predilezione per i materiali riciclabili.

Luca Dini rinnova il day cruiser, il più esclusivo in queste dimensioni.
Tuxedo 13.88, figlio di una qualità, produttiva ed estetica, unica nel suo genere.
Personalizzabile in ogni suo dettaglio. Nessun Tuxedo 13.88 sarà mai uguale a un’altra barca. Neanche a un altro Tuxedo 13.88.

Un insieme di peculiarità che rende questo walkaround un oggetto destinato all’attenzione di un pubblico raffinato, sensibile al lusso artigianale e che sa ciò che vuole dalla propria barca.
Un open day cruiser leggero, grazie alla predilezione dell’alluminio come materiale di costruzione, disegnato e pensato con la stessa cura di un megayacht. E altrettanto personalizzabile.

Due versioni disponibili: Black Tuxedo 13.88 e Blue Tuxedo 13.88.

La differenza sostanziale tra le due versioni sta nel layout utilizzato per la gestione degli spazi a prua: nella versione Black un ampio prendisole vista mare, nella Blue una zona living con tavolo panoramico e sedute. La scelta del layout determina, di fatto i volumi interni.

Layout di coperta

Il Black Tuxedo 13.88 è pensato per poter essere vissuto anche per più giorni. Un pozzetto modulabile che grazie alle murate abbattibili aumenta la sua superficie da 8,5 a 12 metri quadrati. L’armatore sceglie come allestirlo, sia per gli arredi da scegliere, sia per la trasformabilità dei due divani all’ombra del T-top apribili in daybed. A disposizione degli ospiti anche due cassetti frigo da 35 litri ciascuno. A prua un prendisole per due, vista mare.

blank
blank
blank
blank
blank

Interni

In un profilo sportivo sono nascosti interni modulabili a richiesta, grazie alla costruzione in alluminio che non impone stampi. Altezze con una media di 1,85 metri e che si mantengono anche nella cabina di prua. Nella proposta pensata dallo Studio Dini e da Tuxedo Yachting house tecnologia ed eleganza si combinano. La cucina è essenziale, per non rubare spazio vitale, ma al contempo efficiente, dotata di lavello, piastra a induzione, ice maker e frigo da 75 litri.

ACCESSORI

Fuori o dentro, tutto è eccellente. Il bagno armatoriale è tanto elegante quanto fruibile e accessoriato con un piatto doccia da 70x100x190 centimetri, rubinetteria firmata e accessori custom. La consolle di guida è allestita con elettronica SIMRAD touch screen. L’ampiezza degli spazi di stivaggio sono unici per un walkaround di questa fascia dimensionale e destinati a un diportista evoluto che conosce l’importanza dei volumi disponibili.

Guarda tutti i layout
interni-black-1
blank
blank
blank
blank
blank
blank

Scheda tecnica

LOA 13.88 m
LWL 13.00 m
BEAM   4.20 m
DRAFT   0.58 m
DISPL.     11.0 t
ENGINE Volvo D6 2 x IPS 650
BLACKWATER TANK 50 L
FUEL TANK 1200 L
FRESHWATER TANK 350 L
NAVAL ARCHITECTS Luca Dini Design Naval Architecture

Richiedi informazioni

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top