Yacht semi-custom a vela da 50 a 80 piedi.

Full carbon, semi-custom, cruiser-racer è il trinomio che il cantiere piacentino ha scelto per descriversi.

Mylius progetta e costruisce da 15 anni barche a vela da crociera veloce. Costruite e attrezzate con il solo uso del carbonio, sono imbarcazioni eleganti ed esclusive. Capaci di mantenere un equilibrio perfetto tra stile, comfort, prestazioni e funzionalità di utilizzo e pensate per offrire la massima qualità di navigazione e di vita a bordo.

Nonostante l’attenzione alle prestazioni,  i Mylius rimangono barche da crociera all’insegna dell’easy sailing: sicure, comode, accoglienti e facili da condurre e da gestire, con impianti e dotazioni complete.
La loro leggerezza costruttiva le rende veloci, divertenti e piacevoli da condurre a vela in qualsiasi condizione meteo, anche con le lievi brezze che in estate accarezzano il Mediterraneo e con un equipaggio ridotto come durante una crociera familiare.

Barche semi-custom, progettate e costruite interamente “in casa”, in base ai desideri degli armatori, con uno stile unico, la cura artigianale di un tempo ed una incessante ricerca della migliore qualità.