Sanlorenzo costruisce yacht a motore su misura da dal 1958. Il suo fine è sempre stato soddisfare lo stile e i desideri dei suoi clienti. La produzione di ogni imbarcazione inizia con l’identificare le esigenze dell’armatore e sviluppare un progetto di personalizzazione degli spazi interni, definire il numero delle cabine, le dimensioni e la loro destinazione d’uso in base alla sua interpretazione di piacere, relax e divertimento.

Due gamme principali: Yacht, realizzati in composito con tre linee e Superyacht in metallo: alluminio o acciaio. La prima comprende modelli plananti e semidislocanti dai 24 ai 38 metri. Lo stile generale spazia dal tradizionale flybridge planante della linea SL fino all’inedito crossover tra motoryacht ed explorer rappresentato dai modelli SX.

Gli esemplari superyacht offrono un 44 metri in alluminio e quattro piattaforme da realizzare in acciaio sviluppate su un range dimensionale che va da 52 a 70 metri.

Ogni yacht è seguito da professionisti qualificati che supervisionano ogni fase della produzione, garantendo l’altissimo livello di qualità che contraddistingue il cantiere.