Venduti due S/Y Felci 71

Home > News > Venduti due S/Y Felci 71

S/Y Felci 71′
VIDELLE & N-ICE
entrambe cambiano proprietà in buon anticipo sulla stagione

Siamo lieti di poter annunciare la vendita negli ultimi mesi di questi due splendidi yacht a vela custom.

Dopo la chiusura del Videlle alla fine dell’autunno, anche la più giovane N-Ice ha trovato il suo nuovo entusiasta armatore.

Gli acquirenti di Videlle sono stati presentati da Valerio Biondi di De Valk Yacht Broker che ringraziamo per la ben riuscita collaborazione.
La vendita di N-Ice, a seguire, si è conclusa internamente, con Wind Yachts in qualità di broker sia per il venditore che per l’acquirente.

Auguriamo ai nuovi armatori vacanze e viaggi felici.
Navigare necesse est!

VIDELLE – Costruita nel 2006  e progettata per un armatore con famiglia numerosa,  Videlle presenta una versione con doppio pozzetto e poppa chiusa. Le cabine sono quattro con una grande armatoriale a poppa e la zona ospiti composta da tre cabine lungo il corridoio. Una cabina equipaggio indipendente è prevista a prua estrema.
Dopo il refit completato tra il 2015 e il 2018, le manutenzioni sono state costanti. VIDELLE era in vendita al prezzo di € 950.000
.

N.ICE –  Varata con il nome di Blackoala viene consegnata nel 2008 come quarta della serie Felci 71.
La differenziano dagli altri tre più classici predecessori il layout con poppa aperta modello racer, cui la recente aggiunta della nuova delfiniera conferisce un perfetto stile sportivo.

Anche gli interni presentano un design dalle linee moderne, curato dallo studio di architettura degli stessi proprietari. Il layout opta per una zona di navigazione a poppa provvista di ingresso indipendente. Le cabine ospiti sono quattro in totale con armatoriale a prua.
Un esteso refit è eseguito nel 2022 dallo stesso cantiere costruttore. N-Ice era in vendita a € 1.650.000.

Felci Yachts

Costruiti dal 2006 al 2008 dal cantiere Ice Yachts, la piccola serie di cinque Felci sono la sintesi del fast cruiser mediterraneo, alla ricerca di leggerezza e performance coniugate a resistenza e rigidità strutturale.

Questi yacht di 21,6 metri, con un generoso baglio di 6 metri, sono il risultato di anni di esperienza in regate, a cui è aggiunta una gestione semplice e un’attitudine alla crociera.
La serie ha fornito yacht unici, completamente su misura, con diversi layout e arredi interni, dal classico teak alle versioni moderne e più luminose.

Recentemente rilanciato dal cantiere ICE Yachts di Salvirola, in Italia, il nuovo modello
Felci 70 offre una solida combinazione di prestazioni e comfort per la navigazione a lungo raggio, il tutto accompagnato al lusso dell’artigianato e del gusto italiano.

Chiedi più informazioni

Possiamo avere altre imbarcazioni dello stesso tipo o trovare la proposta  che corrisponde alle vostre necessità.  Non esitate a contattarci.