P&M è uno yacht sportivo che porta la prestigiosa firma di Paolo Caliari Architects Yacht Design.
Riflette perfettamente l’essenza dell’open, caratterizzato da una forma elegante e aerodinamica, specialmente a prua, con una poppa più arrotondata e un hard top curvo.
Nel 2017 P&M ha beneficiato di un restyling completo, della sostituzione dei lavori e di una profonda revisione di tutti i sistemi, gli impianti, e le attrezzature, e rappresenta ora il miglior Jaguar 80′ sul mercato.
Anche l’area prendisole sopra il garage di poppa è stata ridisegnata per un maggiore comfort. L’hard top, leggermente allungato, è dotato di una tenda da sole estensibile elettricamente che fornisce ombra su tutto il ponte di poppa.
Gli interni di P&M sono stati interamente rinnovati in un bianco fresco e accogliente. La sistemazione a bordo è per un massimo di 9 ospiti in 4 cabine, tra cui una master suite, una cabina VIP e altre due cabine ospiti, una con un terzo letto.
È inoltre in grado di trasportare fino a 3 membri dell’equipaggio per garantire una rilassante esperienza.
Le strutture ricreative e di intrattenimento presenti a bordo rendono la barca ideale per socializzare e intrattenere con la famiglia e gli amici piacevoli crociere.

Recentemente equipaggiata nel 2017 con due motori MTU da 1620 CV, può raggiungere una velocità massima di 40 nodi e mantenere ridotti consumi in crociera. (350 lt/h).
Le ore molto basse dei motori, insieme agli invertitori nuovi e alle eliche ottimizzate, rendono praticamente nuove tutte le parti meccaniche.

Se clicchi invia accetti la nostra Privacy Policy