Cantiere dalla lunga tradizione, Castagnola costruisce  con dedizione non più di due maxi yachts all’anno per la soddisfazione “su misura” delle esigenze dell’armatore.  Castagnola è sinonimo di legno,  materiale versatile per eccellenza che i maestri professionisti scelgono nelle essenze migliori e lavorano usando le più attuali tecnologia come il west system epoxy per scafi eterni, ancora più solidi e resistenti agli elementi.

Un triplo strato di mogano marino per i fasciami di fianchi e carena.  L’iroko a lavorazione lamellare per la chiglia e il dritto di prua . Mogano pregiato per la costruzione di deriva, longheroni e correnti dello scafo. 

Particolarmente elegante,  la linea dello scafo è classica con una  sovrastruttura più tipicamente moderna . Imponenti i due alberi,  alti ben 40 metri ciascuno.

Gli alloggi  ultra confortevoli ed incredibilmente ampi,  prevedono 5 cabine ospiti  e 4 cabine destinate all’ equipaggio: due situate a poppa e due ad estrema  prua. Le 5 cabine ospiti sono tutte doppie: 3 matrimoniali e 2 con letti singoli.

Un modernissimo portellone idraulico apribile a poppa si trasforma all’ occorrenza in indispensabile spiaggetta per il bagno e permette un facile accesso ai tender e toys vari. All’avanguardia anche i sistemi avvolgibili per le vele, totalmente idraulici e l’impianto elettrico, totalmente automatizzato.

La motorizzazione prevede Nr. 2 motori da 450 cavalli cad e due generatori da 40Kw.

Veri appassionati di progettazione navale hanno appositamente progettato l’imbarcazione  per il charter di lusso .  E’ così che questo schooner,  verace e marino,  mescola  sentimento e tecnologia promettendo  esperienze emozionanti.

Se clicchi invia accetti la nostra Privacy Policy