La “moda” degli open nasce  grazie all’affermazione di barche costruite in Italia  ed in Versilia, cuore pulsante della nostra cantieristica, da allora divenuta una vera e propria fucina di open.

Il Velvet 83 del cantiere Tecnomar di Viareggio, è un classico esempio di  Italian style applicato al grande Open . Una barca ricca di personalità  che sposa pienamente quei canoni di sportività e innovazione che nel tempo hanno saputo caratterizzare il marchio Tecnomar e il modo viareggino di fare barche: solide nella costruzione ma soprattutto realizzate con grande attenzione al dettaglio negli allestimenti.

Caratterizzata da uno  scafo con la prua slanciata e ben alta sull’acqua, con  mascone pronunciato e murate che scendono gradualmente verso poppa fino a terminare  incastonando una comoda spiaggetta.  La tuga mantenuta abbastanza bassa è ben raccordata all’ampia vetratura del parabrezza.

L’hard top  integra uno spoiler con funzione porta antenne e un  soft top estensibile su buona parte del sottostante pozzetto, che offre  protezione dal sole. La sovrastruttura di coperta è ulteriormente snellita dalla presenza di finestrature allungate, definite open view,  che  concedono parecchia luminosità agli interni. 

Se clicchi invia accetti la nostra Privacy Policy