MANGUSTA 110
Questo Mangusta 110 del 2015 è un magnifico yacht a doppio idrogetto che esemplifica il design mediterraneo contemporaneo, incarnando l’essenza del marchio Mangusta. Il profilo slanciato è caratterizzato da una carena a V profonda modificata, una prua svasata e specchio di poppa con piattaforma da bagno integrata per un facile accesso all’acqua.
La struttura dello scafo è realizzata in un composito monostrato a base di resina vinilestere con un processo di laminazione a mano, mentre coperta e sovrastruttura sono costruite in sandwich utilizzando sia processi di laminazione manuale che di infusione.
Lo yacht è certificato da Bureau Veritas, con la notazione di classe I HULL / MACH Charter Yacht / Motor / C, che indica la capacità di navigare senza restrizioni.
PROPULSIONE E GOVERNO
Alimentato da due potenti motori diesel MTU 16V 2000 M94 da 2600 CV ciascuno, il Mangusta 110 è dotato di due idrogetti Kamewa 63 S3 per una rapida manovrabilità. Uno stabilizzatore Seakeeper modello 26 assicura una navigazione fluida all’ancora e in navigazione.
Il sistema di governo Kamewa WJ garantisce un controllo preciso, rendendo il Mangusta 110 un mix di ingegneria innovativa e design lussuoso, perfetto per le esaltanti avventure nel Mediterraneo.
Autentiche icone nel mondo degli yacht sportivi di lusso, gli Open Mangusta superano ogni aspettativa. Con un design innovativo e spazi generosi, combinano comfort, funzionalità, velocità e alta ingegneria in un equilibrio perfetto, offrendo un’ incomparabile esperienza di navigazione.