By 8th aprile, 2020 Eventi, News No Comments

YYachts in Italia con Wind Yachts

Al centro del Mar Tirreno, nel marina di Cala Galera a Porto Ercole, Wind Yachts è diventata il punto di riferimento italiano per le barche di Michael Schmidt e per gli armatori che ne vorranno scoprire le innovazioni e gli alti standard qualitativi.

Y Yachts, il cantiere tedesco di Michael Schmidt specializzato nella costruzione semi-custom a vela in carbonio, vanta una reputazione in fortissima crescita dai quattro anni della sua fondazione.
L’intera produzione che comprende  fast cruiser da 70 ai 100 piedi, attualmente si svolge nelle moderne strutture di Greifswald sulla costa del Mar Baltico, lo stesso comprensorio industriale delle barche di serie che lo avevano già reso famoso.

Dal Palma Boatshow 2019, quando è stato presentato il primo Y7, il modello entry level della produzione conta già sei unità consegnate.
Un nuovo Y7 sta per essere completato e sarà in consegna per la prossima stagione.

Grazie alla base italiana di Wind Yachts nel marina di Cala Galera,  il cantiere Y Yachts estende ulteriormente la sua rete di vendita e assistenza nel cuore del Mediterraneo.

Leave a Comment