skip to Main Content
Seguici sui Social

Indirizzo

Marina di Cala Galera, 22 Porto Ercole
58018 Monte Argentario (GR) Italia

Vieni a trovarci
Seguici sui Social

Indirizzo

Marina di Cala Galera, 22 Porto Ercole
58018 Monte Argentario (GR) Italia

Vieni a trovarci

La nostra impresa

Partendo da storie differenti, i co-fondatori di Wind Yachts sono riusciti ad armonizzare e fondere con passione le loro diverse competenze con il risultato di una continua e costante crescita.

L’offerta di Wind Yachts è oggi orientata verso la fascia alta del mercato nautico, con particolare attenzione riservata alle imbarcazioni custom, sia per quanto riguarda l’acquisto di imbarcazioni nuove sia quando fornisce i propri servizi come broker per la compravendita di yacht usati o come operatore nel mercato del charter.

blank
blank
Marica-Lippa

Marica Lippa

BIO

“RASSICURANTE PRECISIONE”
Marica inizia ad occuparsi di nautica come evoluzione delle precedenti attività in ambito turistico e il suo approccio è con il charter. Inizialmente si occupa di gestire yacht con equipaggio. Ciò le ha dato familiarità con gli aspetti più formali e formattati, agevolata, in questo, dal rigore organizzativo che la contraddistingue. Una qualità molto apprezzata dalla clientela internazionale.

In Wind Yachts si occupa del brokerage di cui conosce a fondo le procedure operative e burocratiche. Precisa e rassicurante è l’interfaccia tra il cliente e tutto il resto degli interlocutori: amministrazioni, equipaggi, tecnici e i vari partner internazionali.

Daniele Botticini

Daniele Botticini

BIO

“L’ARTE DELLE RELAZIONI”
Il coinvolgimento nel mondo dello yachting nasce dalla passione per la vela agonistica e la navigazione. È un navigatore con all’attivo più traversate atlantiche e regate di altura. Un genuino entusiasmo lo guida nel materializzare l’oggetto del desiderio armatoriale. Dati chiari e obiettivi alla mano, come budget e tipo di utilizzo, Daniele Botticini riesce a capire qual è la barca perfetta per l’interlocutore che ha di fronte. Tutto ciò è frutto della lunga esperienza personale in ambito nautico. In oltre 30 anni di professione, come consulente commerciale è stato dealer per i più noti costruttori navali di vela e motore.

È Consulente Tecnico per il Tribunale e Perito Navale. Dalla sua ha l’innata capacità di creare lunghe e proficue relazioni sia con chi deve vendere una barca, sia con chi deve acquistarla, come con gli operatori che offrono tutti i servizi per la nautica.

blank
blank

REFIT &
PROJECT MANAGEMENT

Francesco Ceccarelli

Francesco Ceccarelli vanta una lunghissima presenza familiare nel settore.
Il suo biglietto da visita: più di 200 barche costruite nei Cantieri di Lavagna, di cui 50 yachts in alluminio dai 30 ai 54 metri.

Mobile +39 345 186 8071
management@windyachts.it

Ceccarelli 2
blank
blank

TEAM MANAGEMENT

Ettore Botticini

Quattro titoli mondiali e molti riconoscimenti nazionali insieme alla competenza tecnica in ingegneria navale fanno di Ettore Botticini un professionista completo. Ai vertici delle classifiche internazionali, è conosciuto negli ambienti sportivi per affidabilità e capacità.

Mobile +39 340 3418654
ettore.botticini@windyachts.it

Ettore Botticini
blank
blank

YACHT BROKER

Christopher Allegri

Dimistichezza nel settore nautico e buone relazioni hanno reso a Christopher la capacità di costruire un network che gli permette di fornire al cliente consulenza e supporto commerciale ai più alti livelli.

Mobile +39 333 6994709
c.allegri@windyachts.it

3Christopher Allegri
blank
blank

MEDIA MARKETING

Marta Del Carlo

Social Media
info@windyachts.it

Marta-Del-Carlo

Marco Scanu

Media Marketing
info@marcoscanu.it

Marco-Scanu
Back To Top