Eleganza e tradizione
Modelli dall’eleganza classica, senza tempo, in cui ogni elemento è stato pensato per bilanciare tradizione e design. Soluzioni innovative, affidabilità e sicurezza in navigazione sono le caratteristiche comuni a tutti i modelli della flotta TOY Marine.
Dal TOY 36 al TOY 72
Il Toy 36, modello storico di riferimento si ispira alle imbarcazioni americane degli anni Trenta, in particolare a Lobster Boat e Fast Commuter. Barche con prestazioni elevate e una tenuta di mare leggendaria. Un’altra importante fonte di ispirazione è stata la cantieristica italiana degli anni Sessanta che ha prodotto barche estremamente eleganti, caratterizzate da finiture di altissima qualità. Così dopo il primo Toy 36 la gamma si è costantemente evoluta ed ampliata fino allo sviluppo dell’ ultimo modello, il Toy 72.
Eleganza senza tempo
Il Cantiere
Toy Marine viene fondata nel 2002 da Aldo Tomasina e Alessandro Novella con l’idea di realizzare barche a motore di eleganza classica, senza tempo, in cui ogni elemento è stato pensato per bilanciare tradizione e design.
Soluzioni innovative, affidabilità e sicurezza in navigazione sono le caratteristiche comuni a tutti i modelli della flotta TOY Marine che consentono ad ogni armatore e ai suoi ospiti piacevoli crociere in totale tranquillità.
Il cantiere è situato nel Porto di Savona, 45 km a ovest di Genova e 130 km dal Principato di Monaco. Situato sull’acqua è la struttura ideale per qualsiasi intervento di manutenzione o refitting per gli armatori Toy Marine. Le attrezzature ed il personale del Cantiere TOY sono sempre a disposizione degli armatori, per qualsiasi esigenza di service e refitting.