HALL RUSSEL 34 M
Classico yacht custom, di 33,8 metri , PATRA, è stato costruita da Hall Russel con scafo in acciaio e alluminio, consegnata presso il cantiere navale di Aberdeen, nel Regno Unito, nel 1964.
Il design esterno di Patra è curato dal team di Frederick R. Parker, che ha seguito anche l’intero pacchetto ingegneristico.
Lo yacht ha avuto un refitting completo nel 2010/2011, che ha previsto finiture eleganti in legno all’interno e un nuovo layout, con la cabina armatoriale spostata sul ponte superiore, in una posizione panoramica e luminosa.
Nel corso del 2022 e del 2023, sono stati realizzati interventi significativi, tra cui la ristrutturazione del ponte in teak e la riverniciatura delle fiancate, a completamento di una manutenzione costante e accurata.
In linea con le caratteristiche di uno yacht dislocante, Patra offre ampi spazi esterni su tre ponti. La sua ampia larghezza assicura un elevato comfort per le lunghe navigazioni ed è equipaggiata di un sistema di stabilizzazione che riduce al minimo il rollio.
È interessante osservare che Patra ha avuto solamente due proprietari.




























