N-ICE è il terzo esemplare della serie Sloop 80 progettata da Andrea Vallicelli e costruita in Italia da C.N. Yacht 2000 (ICE Yachts) con scafo in composito e armo in carbonio.
Ideata per lunghe crociere, con doppio pozzetto sullo stesso livello di coperta e raised salon, il progetto garantisce elevate medie giornaliere e ottime performance anche in equipaggio ridotto.
Come tutte le barche costruite dal cantiere italiano, N-ice si distingue per la cura dei dettagli e per gli ambienti confortevoli e rifiniti.
N-ice, terza ed ultima della serie, in particolare è stata equipaggiata con ogni comfort: dalla sauna, alle luci sottomarine. A poppa un ampio garage consente lo stivaggio del tender oltre che di numerosi toys acquatici e attrezzatura diving.
Nice ha girato il mondo a varie latitudini. Dopo anni di navigazione, l’imbarcazione è stata sottoposta al refit completo con migliorie che proseguono dal 2021 ad oggi. N-ice si presenta con accessori e impianti completamente revisionati e aggiornati